Appunti Cosmici per Cacciatori di Taglie

ZORA043
€15,20
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

[PREORDER] Il libro sarà disponibile dal 12 Luglio

Sistema Solare, anno 2100: l’apocalisse è un crudele stufato di rifiuti e riscaldamento globale, che sta ancora cuocendo a fuoco lento.

Troglo è uno dei tanti cacciatori di taglie che battono lo spazio tra la Terra e i pianeti limitrofi. Il suo sogno è mettere da parte quanto basta per lasciare una volta per tutte il degrado delle città terrestri, impilate un modulo sopra l’altro per sfuggire alla rovina della superficie. Ma se in squadra hai una ex giocatrice d’azzardo afflitta da crisi post-traumatiche e un’adolescente ribelle costretta in un corpo preso in prestito, i lavori non sempre vanno per il verso giusto.

La grande occasione arriva quando un magnate alieno piazza una taglia sul criminale più ricercato del vicinato galattico, che da sola varrebbe un futuro radioso ad abbrustolire la panza su qualche spiaggia esotica… Sempre che non arrivi prima la concorrenza.

Tra fughe rocambolesche nel cyber-casinò di Venezia e missioni suicide nelle profondità di una Roma sommersa dalla monnezza – con qualche sosta negli Autogrill satellitari – non c’è un momento da perdere: la caccia al Ladro Cosmico è aperta.

Salva questo articolo per dopo