MFL - Morituri Fighting League

ZORA039
€15,20
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Italia, futuro prossimo. Decenni di perfezionamento dei sistemi di cura contro il cancro hanno portato allo sviluppo di nuove forme iperaggressive in grado di sopravvivere ai loro stessi ospiti.

Gene Marano, ex divo del cinema d’azione, è reduce dalla burrascosa separazione con la moglie che lo ha lasciato quasi al verde. Ora vive nello squallore dei Muzik Rave Bar, tra droghe sintetiche, ritmi stroboscopici e prostituite a basso costo.

La scoperta di avere un cancro in fase terminale gli apre una nuova possibilità: facendosi sottoporre a uno degli interventi pro-bono della Neoplasm Inc, potrebbe diventare un neo-gladiatore della Morituri Fighting League, il reality di punta dell’azienda dove i convalescenti combattono contro i loro stessi cancri in arene costruite nelle location più iconiche del Bel Paese. Un modo non solo per salvarsi la vita, ma anche per tornare sulla cresta dell’onda e riacquistare l’amore del pubblico.

Dal Ponte sullo Stretto, alla colossale Madunina Showdown Arena, fino al Colosseo Restaurato, Gene dovrà sopravvivere per diventare campione della MFL, sotto l’ombra di un segreto che la Neoplasm stessa ha fatto carte false per non divulgare…

Salva questo articolo per dopo