Brancalonia - Manuale delle Giovani Canaglie
Brancalonia - Manuale delle Giovani Canaglie
[PREORDER] Il libro sarà disponibile l'11 Aprile
Porto Anduja, Abracalabria – Anno 1025 che Domineddio ha mandato sul Regno.
Un carico di anduja rubata, del valore incommensurabile, è nascosto nei bassifondi della città. Per un’incredibile botta di fortuna – o di sciagura – TU sei l’unica persona che sa dove si trovi e può metterci le mani sopra.
Se il colpo riesce, la tua vita di furfante da quattro soldi cambierà per sempre, ma dovrai fare estrema attenzione perché la posta in gioco è tutto ciò che ti rimane: la pelle!
Con te hai il manuale di latrocinio e furfanteria che ti ha donato il tuo maestro, lo stesso che ti ha insegnato a leggere e imbrogliare. È un buon inizio, ma non ti basterà. Dovrai infatti mettere insieme la cricca giusta, scegliendo tra le peggiori canaglie della città, fregare i pendagli da forca che hanno nascosto il carico, aggirare i contrabbandieri a cui apparteneva, evitare le guardie cittadine che lo cercano e tenere a bada le sinistre fattucchiere a cui era destinato.
E dovrai fare tutto questa notte.
Dopotutto, cosa potrebbe mai andare storto?
Il Manuale delle Giovani Canaglie è un’avventura in solitario per Brancalonia, il mondo Spaghetti Fantasy basato su tradizione, folklore, storia, paesaggi, narrativa e cultura pop italiana.
Per giocare ti servono solo questo libro, una matita e una gomma.
MA ORA NON PERDERE ALTRO TEMPO:
IMPUGNA IL MANUALE,
CORRI AL PARAGRAFO 1
E METTI SUBITO IN ATTO IL TUO COLPO!


