Awen - Esprimi il tuo Desiderio - Ebook

Codice articolo E-IPAZIA004
€6,99
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Che cosa chiederesti, se potessi esprimere un solo desiderio?

E a che cosa rinunceresti, per pagarne il prezzo?

2038. Sono passati ormai quindici anni da quando la AWEN è entrata sul mercato, promettendo la realizzazione di qualunque desiderio. Il paradiso che offrono, però, non è a buon mercato, e ormai il mondo è spaccato tra chi può permetterselo e chi è condannato a una vita di povertà assoluta e scarsa assistenza sanitaria.

Malata di anemia mediterranea, Antea sopravvive a stento tra medicinali e trasfusioni sempre più scostanti, tra un turno e l’altro del suo lavoro precario presso il grattacielo della AWEN. Bloccata dalle sue condizioni fisiche e in perenne conflitto con i suoi genitori, la possibilità di cambiare il suo destino si presenta quando ascolta per caso il piano di due dipendenti della multinazionale: rubare la macchina che realizza i desideri.

Sconvolta, ma consapevole che un desiderio è l'unica cosa che potrebbe salvarle la vita, Antea decide di unirsi al grande colpo. Ma cosa dovrà sacrificare per sconfiggere la più grande azienda del mondo, che ha occhi dappertutto, e che non rinuncerà mai alla sua fonte di profitto?

Salva questo articolo per dopo