Close

L'Anno dell'Omuncolo

Codice articolo VAPORTEPPA005
€13,30
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

PREORDER: Il libro sarà disponibile dal 6/05/2021

Saka è un’orfana di guerra e una spia. Da quando un gigante meccanico dell’Impero Qandar ha distrutto il suo villaggio natio, vive da nomade, passando da una missione all’altra, spinta dalla sete di vendetta. Lowein è il figlio di una strega. Ha trascorso tutta la vita rinchiuso con sua madre e un golem pieno di gelatina all’interno di una fortezza nascosta in una piega del tempo. Legati da una maledizione da cui dipendono le loro vite, e con l’impero Qandar alle calcagna, verranno catapultati nel mezzo di un conflitto che dura da più di cento anni…

BONUS!

solo per il mese di maggio e per chi lo ha preordinato, in omaggio due videolezioni del Duca di Baionette! Più di 3 ore complessive per gli appassionati di scrittura e di progettazione delle storie, dedicate al dietro le quinte del lavoro fatto da Francesco e dal Duca sul romanzo, compresa un’analisi riga per riga del primo capitolo, che verranno sbloccate entro la prima metà di giugno.

Disclaimer: non saranno lezioni spoiler free, anzi. Quindi, è altamente consigliato leggere il libro prima di visionarle.

Salva questo articolo per dopo