Meridiano di Larve

VAPORTEPPA011
€17,10
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Un pagatasse spalerebbe sterco d’insetto dodici ore al giorno per sopravvivere, ma la gente sveglia sa che ci sono strade più rapide per fare soldi.

Una città sorta sulle ceneri della civiltà distrutta.

Gang criminali estraggono droga da mostri mutanti.

Una giovane spacciatrice lotta contro il mondo per salvare suo fratello.

La terza guerra mondiale ha distrutto la civiltà, ma l’umanità è risorta. In una città nata sulle macerie di un vecchio carcere, dove insetti geneticamente modificati sostituiscono la tecnologia, è in corso una guerra tra le nuove forze dell’ordine e le gang criminali.

Kess è un’orfana, sopravvive tra piccoli furti e spaccio nei quartieri bassi di Farragona e presto i servizi sociali le porteranno via il fratellino. Per tenere insieme quel che resta della sua famiglia, si getta a capofitto nel mondo del crimine organizzato, sperando così di risolvere in fretta i suoi problemi. Nel farlo però resta invischiata in un giro di bande che si contendono la larva, una droga costosissima e pericolosa, in grado di trasformare in mostri chi va in overdose.

Tra omicidi, creature mostruose e poliziotti doppiogiochisti, Kess scoprirà che scegliere la strada più veloce ha delle conseguenze a cui non può sfuggire.

Salva questo articolo per dopo