Lex Arcana - Britannia

GLX008
€45,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

LEX ARCANA È UN GIOCO DI RUOLO STORICO FANTASTICO AMBIENTATO IN UN IMPERO ROMANO CHE NON È MAI CADUTO

Questo modulo ufficiale di espansione geografica di Lex Arcana descrive la misteriosa e indecifrabile Provincia di Britannia. Terra di popolazioni guerriere, illusioni e magia sconosciuta, la Britannia è l’unica Provincia nella quale Roma ha dovuto costruire un Vallo per delimitare i propri confini. Qui la Cohors Arcana si dovrà misurare con forze primordiali, riti di sangue, poteri ultraterreni la cui natura è ignota all’Impero.

Britannia contiene:

Dettagli sulle regioni, città principali e importanti personaggi dalle sponde sull’Oceanus Britannicus al sacro limite del Vallo di Adriano e ancora più a nord fino alle fredde terre Caledoni ai confini del mondo.

Innumerevoli spunti di gioco e di avventura legati ai particolari tipi di magia diffusa nell’isola, all’oscura liturgia sanguinis dei druidi, a tradizioni di popoli guerrieri, a divinità sconosciute e ai misteri che giacciono al di là del Vallo di Adriano.

Tabelle e approfondimenti che illustrano insoliti avvenimenti, incontri, luoghi e consuetudini da utilizzare nella stesura di nuove avventure.

Nuove Regole, Specializzazioni, Armi, Equipaggiamento e Oggetti Magici.

Nuovi Nemici, Mostri, Indigitamenta e Rituali.

Tre emozionanti avventure che invischieranno i Custodes nelle complicate trame dei popoli locali, li costringeranno ad affrontare le insidie del gelido mare del nord e li introdurranno in un’inaspettata versione della leggenda arturiana.

Siete pronti a misurarvi con le oscure illusioni della terra di Britannia?

Salva questo articolo per dopo