Fino all'Ultima Maledetta Pietra

ZORA038
€15,20
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Valle d’Aosta, anno del Signore 1354.

La miniera di ferro del villaggio di Géantaz sembra destinata alla rovina, da quando una bestia diabolica l’ha eletta suo terreno di caccia.

Pettirosso, un misterioso bracciante con un passato da disertore, ha imparato a tenersi in disparte per non farsi scoprire.

Quando però il suo vecchio comandante arriva al villaggio per obbligare i minatori a riprendere i lavori secondo la legge di Dio e degli uomini, la situazione si complica. La sua unica possibilità per scacciare la banda armata è quella di creare un sodalizio con Malnata, figlia deforme della strega del villaggio, e trovare un modo di fermare la creatura infernale. Compito non facile, quando ci sono di mezzo negromanzia e rituali pagani.

Mentre la bestia continua a mietere vittime e uno stregone selvaggio vaga per i boschi con intenti vendicativi, sua signoria ordina che un colpevole venga impiccato, ma sarà necessario trovarlo prima che le scosse che agitano il Monte Ferreo facciano crollare la montagna sulla cittadina… fino all’ultima, maledetta pietra.

Salva questo articolo per dopo