Lex Arcana - Dacia e Thracia
Tempesta ai confini dell’Impero
LEX ARCANA È UN GIOCO DI RUOLO STORICO FANTASTICO
AMBIENTATO IN UN IMPERO ROMANO CHE NON È MAI CADUTO
Questo modulo ufficiale di espansione geografica di Lex Arcana descrive le pericolose e selvagge Provincie di Dacia e di Thracia, e offre una ricognizione sulle terre oltre il limes danubiano, nella fredda e letale Scythia.
Queste terre di confine dure e spietate, su cui echeggiano senza fine inquietanti ruggiti e clangore di acciaio, sono infestate da terrori primigeni, mostri assetati di sangue e predoni calati dal confine a saccheggiare gli avamposti dell’Impero. Al tempo stesso, tesori sconfinati, segreti millenari e misteri occultati da generazioni sono pronti ad essere conquistati dalle mani degli impavidi custodi della Cohors Auxiliaria Arcana, per la maggior gloria di Roma.
Dacia e Thracia contiene:
- Dettagli sulle contrade, le città principali e i personaggi di rilievo delle due provincie danubiane.
- Innumerevoli spunti di gioco e di avventura, dedicati alle più grandi insidie di questi territori e delle lande di Scythia, ai loro tesori più ambiti e ai loro misteri più raccapriccianti.
- Decine di tabelle e riquadri con artefatti, incontri e pericoli da utilizzare nelle vostre avventure.
- Nuove Regole, Specializzazioni, Armi, Armature e Discipline magiche.
- Nuovi Avversari, Mostri, Indigitamenta e Capacità Magiche.
- Tre avventure mozzafiato che condurranno i Custodes dalle lugubri foreste di Dacia alle pianure erbose di Thracia, e poi fino ai sepolcri dorati e insanguinati di Scythia.
Siete pronti ad affrontare la tempesta ai confini dell’Impero?