Apocalisse Late Pledge - Conquest [ITA]

E-APO004
€29,00
In stock
1
Product Details

LATE PLEDGE: I manuali saranno disponibili da Febbraio 2024. Questa data potrebbe subire slittamenti nella consegna per garantirvi il migliore risultato possibile.

La fine del mondo è finalmente arrivata... Apocalisse è il gioco di ruolo definitivo sul Libro della Rivelazione di San Giovanni che vi condurrà nella guerra finale fra angeli e demoni. Combatti per l'umanità, conquista i Sette Sigilli e sconfiggi le forze ultraterrene che vogliono distruggere il mondo!

Questo Bundle include i 3 Manuali in PDF

Questo epico progetto di gioco di ruolo prevede tre volumi, tutti riccamente illustrati, realizzati a colori, in formato letter e copertina rigida, per circa duecento pagine ciascuno.


  • Apocalisse - John's Guide to the Armageddon è il manuale di ambientazione, con dentro la descrizione completa dell'Armageddon: un sandbox dinamico ricco di fazioni, segreti e domini. Il volume comprende inoltre nuove opzioni per i personaggi, regole di ambientazione come i Dadi Marchio e i Terreni Apocalittici, dozzine di Reliquie (Armi e Oggetti Meravigliosi) da utilizzare nelle vostre imprese e un'avventura introduttiva.
  • Monsters of the Armageddon è un ricchissimo bestiario COMPATIBILE CON TUTTI I MANUALI DI AMBIENTAZIONE DI 5e che comprende legioni di nuovi esseri terreni e ultraterreni, tipici degli scenari apocalittici: dai Leviatani ai campioni delle schiere angeliche, dai Diavoli dell'Abisso ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

  • The Book of Revelation è insieme l'artbook completo del progetto e una splendida collector's edition del Libro della Rivelazione di San Giovanni, in versione italiana, latina e inglese.


Apocalisse prevede:
  • L'innovativa meccanica dei Dadi Marchio che permette ai personaggi di accedere a poteri soprannaturali con effetti mai visti.
  • La Piana dell'Armageddon - un intero sandbox dinamico ispirato dal Libro della Rivelazione di San Giovanni, devastato da calamità epocali e vessato da piaghe soprannaturali.
  • Nuove regole per la creazione dei personaggi e per i Marchi inflitti dalle potenze ultraterrene.
  • Regole di Ambientazione per la sopravvivenza nei Terreni Apocalittici, e per gli effetti ambientali di livello planetario provocati dai Sette Sigilli come la Resurrezione dei morti.
  • 5+ Nuovi Archetipi (sottoclassi di personaggi) progettate per essere completamente compatibili con le regole e le espansioni della 5a Edizione, e ogni altra ambientazione di gioco.
  • 50+ Nuovi Mostri completamente compatibili con ogni altra ambientazione di 5a Edizione.
  • 30+ Artefatti Apocalittici (Anelli, Armi, Armature, Artefatti, Bacchette, Bastoni e Oggetti Meravigliosi).

Save this product for later