Close

ELENCO DEGLI AUTORI

Livio Gambarini

Profilo

Bergamasco classe 1986, Livio Gambarini è divulgatore di Storia medievale italiana ed esperto di narrativa. Co-fondatore di WritingCoach.it, insegna al corso di Alta Formazione “Il Piacere della Scrittura” dell’Università Cattolica di Milano. I suoi interessi includono psicologia, intelligenza artificiale, giochi di ruolo e softair; nel tempo libero sceneggia videogiochi e serie televisive.

Maggiori informazioni

Homepage: Livio Gambarini

Social: Facebook

Bibliografia

  • Eternal War - Il Sangue sul Giglio (2019)
  • Eternal War - Vita Nova, Acheron Books (2018)
  • ASAP: Il nemico del mio nemico, Amazon publishing (2017), co-autore con Marco Lomonaco
  • I Segreti delle Madri, Silele Edizioni (2016)
  • Eternal War - Gli Eserciti dei Santi, Acheron Books (2015)
  • Le Colpe dei Padri, Silele Edizioni (2014)
  • ASAP: Tempi che corrono, Amazon Publishing (2014), co-autore con Marco Cardone e Polly Russell

Mauro Longo

Profilo

Mauro Longo ha scritto e curato romanzi, racconti, antologie, librogame, saggi e giochi di ruolo, con circa una quarantina di titoli pubblicati. Il ciclo del Mondo Macabro, la sua creazione più famosa, comprende i due romanzi Decameron dei morti e Guiscardi senza gloria, pubblicato per Acheron Books, le linee di giochi di ruolo Dies Irae e Ultima Forsan, i librogame della serie dell'Acchiappamorti e l'ultima uscita Vivi e lascia risorgere, anch'essa per Acheron Books. È Senior Content Creator e Social Media Manager per Quality Games, la casa editrice che pubblica Lex Arcana, e Curatore Editoriale della collana di narrativa interattiva di Acheron Books. Altre sue pubblicazioni sono legate ai giochi di ruolo Imago Mortis, Tropicana, Strange Magic, Kata Kumbas Edizione Selvaggia, Nemezis, Beasts & Barbarians, Necessary Evil, ETU e Lex Arcana. I suoi lavori sono tradotti in inglese, russo e spagnolo.

Maggiori informazioni

Homepage: Caponata Meccanica

Social: Facebook


Marco Cardone

Profilo

Profilo:Marco Cardone è nato a Genova. Diplomato al Liceo Classico Andrea D’Oria, si è poi laureato in Scienze Criminologiche e in Giurisprudenza. Ha studiato scrittura creativa, narratologia e frequentato corsi e masterclass di sceneggiatura.

Vincitore di vari contest e concorsi, si è fatto conoscere nei forum letterari (Skannatoio, XII) con il nickname di Cattivotenente. Nel mentre, pubblicava nella collana Giallo Mondadori i racconti “Un autunno in rosso” e “La promessa” (2011); poco dopo, curava la raccolta Dieci passi nell’Aldilà (2012), edita da Libero di Scrivere, i cui ricavati venivano devoluti in beneficenza. L’antologia è stata così definita da Valerio Evangelisti: “il nuovo fantastico italiano. Pochi sapranno fare di meglio”. Nell’antologia, in cui è presente la sua novella “Un noir dell’altro mondo”, chiamava a raccolta alcune delle migliori penne del fantastico italiano e, con un certo fiuto per il talento, un esordiente assoluto: Livio Gambarini, alla sua prima pubblicazione con il racconto “Capolinea”. Negli anni dell’attività on line si affermava vincitore delle edizioni IV, speciale, VI, VII, IX, XXVI e XXVII del torneo “Skannatoio 5 e ½” e del contest di lunga durata “Highlander”.

Sempre nel 2012, veniva pubblicata in due puntate, sui numeri 0 e 1 della fanzine “Skan Magazine”, la novella “Homo omini lupus”, vincitrice a sua volta di un contest.

Nel 2013 indiceva il concorso nazionale per racconti e illustrazioni “Parole di Vapore” (2013), dal quale nasceva l’omonima antologia illustrata, di nuovo edita da Libero di Scrivere. La raccolta, comprendente il racconto fuori concorso di Cardone “Effetto zanzara”, è la prima opera di narrativa al mondo sul tema delle sigarette elettroniche.

Nel 2015 il racconto “Vista e piaciuta” è stato selezionato da Del Miglio Editore, per l’originale progetto Narragenda (2015).

Da un contest a squadre, nel 2015, nasceva ASAP, romanzo fantascientifico breve vincitore, scritto a sei mani con Livio Gambarini e Polly Russel, poi pubblicato da La Tela Nera edizioni.

Dall’ambientazione del racconto “Che posso dire? Amo il fantasy”, prendeva il via il romanzo corale e sperimentale a dodici mani denominato “La Catena”, esperimento da un milione di caratteri supervisionato da Livio Gambarini e rimasto incompiuto, ma formativo per metodologia di lavoro e impianto narrativo.

Scelto fra gli autori della prima ora della nascente casa editrice Acheron Books, a cavallo fra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 pubblicava il suo primo romanzo, Italian way of cooking, che riscuoteva grande apprezzamento di pubblico e critica, con centinaia di recensioni, sia professionali che di lettori. Il romanzo è entrato nella cinquina finalista del “Premio Carver Italia” 2016.

Ancora 2016, mentre lavorava al romanzo inedito Mafia for rent, tornava al vecchio amore per la fantascienza prendendo parte alla decima edizione del Premio Robot e arrivando nella cinquina finalista con il racconto “#Fight_Glory”, poi pubblicato nel 2019 con Sad Dog Project.

Sempre nel 2019, per Acheron Books, andava in stampa Italian way of cooking – Pizza, mostri e mandolino, seguito del primo fortunato romanzo della serie.

Di nuovo nel 2019, il racconto “Latte di lupa” si aggiungeva all’antologia Zappa e Spada – Padri fondatori e figli della gleba, secondo capitolo del best seller della casa editrice Acheron Books Zappa e Spada, capostipite del neonato genere spaghetti fantasy.

A dicembre 2019, il racconto “(Ti) pesto alla genovese” veniva incluso nell’antologia italiana indipendente Penisola Atomica, seguito del goliardico e satirico Riviera Napalm.

Solo per gli occhi dei suoi figli, scriveva la favola lunga per bambini “Orzoblù e il mondo sotto il cuscino”.

Per il sito la Tela Nera ha redatto svariati articoli su folklore e leggende metropolitane.

Come sceneggiatore, nel 2018 curava la sceneggiatura del trailer promozionale autoprodotto di Italian way of cooking e quella della puntata pilota della serie TV. Partecipava inoltre a stesura e revisione di diversi soggetti e sceneggiature per il cinema e la TV, coperti da NDA e, in alcuni casi, in fase di valutazione da parte di diverse case di produzione.

Maggiori informazioni

Social: Facebook


Samuel Marolla

Profilo

Profilo: Work in progress

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Massimo Spiga

Profilo

Profilo: Massimo Spiga (Cagliari, 1983) scrive sceneggiature per fumetto, romanzi, racconti brevi, articoli sulla narrativa pop ed, in generale, qualsiasi cosa gli permetta di commentare la società in cui vive tramite la parola scritta.

Maggiori informazioni

Homepage: Massimo Spiga Punto Com

Social: Facebook

Bibliografia

Romanzi

  • Strike Force Therion (Acheron Books, 2019)
  • Paradox (Acheron Books, 2016)
  • Domani – Cronaca del contagio (Arkadia Editore, 2013)
  • Scegli il tuo veleno – 01 – Generazione Y (Karta Edizioni, 2013)

Saggi

  • Regno Invisibile – Scritti su YouTube, sui videogame e sul mondo (Heisenb3rg Studio, 2018)
  • Cthulhu e Rivoluzione (Heisenb3rg Studio, 2017)
  • Pellegrinaggio Nero – Una guida turistica alla Providence di Lovecraft (Heisenb3rg Studio, 2017)
  • Lovecraft Zero di Howard Phillips Lovecraft (Arkadia Editore, 2014)
  • Il Culto dei Nomi Barbari (Heisenb3rg Studio, 2014)

Novelle e Racconti Brevi

  • Armi Narrative Sperimentali (Heisenb3rg Studio, 2016)
  • Lo Stato della California (Heisenb3rg Studio, 2013)
  • Notte dell'Avvenire (in NYX, Arkadia Editore, 2011)
  • Quel Fottuto Coniglietto Giallo (Astra, 2000)

Fumetti

  • Bubble Shock #1 (Cagliostro ePress, 2011)
  • Backstage (Freebooks, 2010)
  • Favole (EF Edizioni, 2009)
  • Freak III (Mimesis, 2007)
  • Made in Italy – L’Infame (Hybris Comics, 2006)

Claudio Vergnani

Profilo

Profilo: Work in progress

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Lavie Tidhar

Profilo

Profilo: Lavie Tidhar (Afula, 1976) è uno scrittore israeliano la cui opera spazia fra numerosi generi, fra i quali la fantascienza, il fantasy e lo slipstream. Il suo romanzo Wanted (titolo originale: Osama) ha vinto il World Fantasy Award for Best Novel del 2012, battendo 22/11/'63 di Stephen King e A Dance with Dragons di George R. R. Martin. Il suo romanzo Wolf (titolo originale: A Man Lies Dreaming) ha vinto il Jerwood Fiction Uncovered Prize, nella categoria Best British Fiction.

Maggiori informazioni

Homepage: Lavie Tidhar

Bibliografia

  • Work in progress

Fabrizio Borgio

Profilo

Fabrizio Borgio nasce prematuramente nella città di Asti il 18 giugno 1968. Appassionato di cinema e letteratura, affina le sue passioni nell’adolescenza iniziando a scrivere racconti. Trascorre diversi anni nell’Esercito. Lasciata l’uniforme, bazzica gli ambienti artistici astigiani, segue stages di sceneggiatura con personalità del nostro cinema, tra cui Mario Monicelli, Giorgio Arlorio e Suso Cecchi d’Amico. Collabora proprio come sceneggiatore e soggettista assieme al regista astigiano Giuseppe Varlotta. La fantascienza, l’horror, il mistero, il fantastico “tout court”, gialli e noir sono i generi che maggiormente lo coinvolgono e interessano ma non si pone paletti di sorta nella sua scrittura. Esordisce partecipando con un racconto breve al concorso letterario “Il nocciolino” di Chivasso e ricevendo il premio della giuria. Ha pubblicato Arcane le Colline nel 2006 e La Voce di Pietra nel 2007. Per Fratelli Frilli Editori pubblica nel 2011 Masche (terzo classificato al festival Lomellina In Giallo) e nel 2012 La morte mormora. Nel 2014 esce Vino rosso sangue, il primo noir che vede protagonista l’investigatore privato Giorgio Martinengo. Firma un contratto con la Acheron Books di Samuel Marolla con la quale pubblica il romanzo Il Settimino, terza avventura dell'agente speciale del DIP Stefano Drago. Asti – Ceneri sepolte, secondo libro di Giorgio Martinengo mentre Morte ad Asti (Menzione d’onore al festival Giallo Garda 2018) è l’ultimo noir pubblicato con Martinengo protagonista, sempre per la Frilli editrice. Suoi racconti sono ospitati nelle antologie Spettrale e Il bar del fantastico, della Cooperativa Autori Fantastici e nella prima edizione de Una finestra sul noir della Frilli. Da poco è uscita la seconda raccolta, 44 gatti in noir con un suo racconto ospite. Sempre nel 2018 ha firmato la sceneggiatura con il documentarista Antonio De Lucia del cortometraggio Io resto ai surì, in fase di distribuzione. Dal 2015 è membro della Horror Writers Association. Sposato, vive a Costigliole d'Asti sulle colline a cavallo tra Langhe e Monferrato con la sua famiglia e un gatto nero di nome Oberyn, dove oltre a guadagnarsi da vivere e scrivere i suoi romanzi, milita nella locale sezione della Croce Rossa Italiana come soccorritore. Membro ONAV, è anche assaggiatore di vino.

Maggiori informazioni

Homepage: Taccuino da altri mondi

Social: Facebook, Twitter

Bibliografia

  • Arcane le colline (Firenze libri, 2006)
  • La voce di pietra (SBC edizioni, 2007)
  • Masche (Fratelli Frilli, 2011) 
  • La morte mormora (Fratelli Frilli, 2012)
  • Vino rosso sangue (Fratelli Frilli, 2014) 
  • Il Settimino (Acheron Books, 2015)
  • Asti – Ceneri sepolte (Fratelli Frilli, 2016)
  • Il tempo delle spigole (nell'antologia Spettrale, 2017), Cooperativa Autori Fantastici 
  • Mors in vino (nell'antologia Il bar ai confini del mondo) 2017, Cooperativa Autori Fantastici 
  • Morte ad Asti (Fratelli Frilli, 2017)
  • Il tempo delle spigole (Oakmond Publishing, 2018) 

Luigi Musolino

Profilo

Luigi Musolino (Pinerolo, 1982) risiede e lavora a Idrasca, provincia di Torino. Scopre la narrativa fantastica in tenera età grazie alla biblioteca paterna e nel 2008 comincia a collaborare con la Dagon Press di Pietro Guarriello. È del 2012 la sua prima antologia personale.

Nel 2014 e nel 2015 vedono la luce Oscure Regioni Volume 1 e 2, antologia di venti racconti in due volumi che si configura come un disturbante viaggio alla scoperta delle leggende e delle creature dell’immaginario folcloristico italiano.

È poi la volta di Nelle Crepe, novella pubblicata con Miskatonic Press/Vincent Books, seguito nel 2018 da Uironda per Kipple Officina Libraria, antologia di racconti horror che indagano il metafisico e i recessi più oscuri della natura umana.

Suoi racconti sono stati pubblicati in America, Irlanda e Sud Africa.

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Bialere – Storie da Idrasca (autoprodotto, 2012)
  • Oscure Regioni Volume 1 (Wild Boar Edizioni, 2014)
  • Oscure Regioni Volume 2 (Wild Boar Edizioni, 2015)
  • Nelle Crepe (Miskatonic Press/Vincent Books, 2017)
  • Uironda (2018, Kipple Officina Libraria)

Maurizio Cometto

Profilo

Profilo: Work in progress

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Christian Sartirana

Profilo

Profilo: Christian Sartirana è nato l'11 novembre 1983 a Casale Monferrato, nella provincia di Alessandria ma nelle sue vene scorre sangue in parte ligure e in parte siculo. Cresciuto nell'entroterra siciliano, a Caltanissetta, a diciotto anni torna in Piemonte dove comincia a dedicarsi alla scrittura, insieme a svariati lavori: operatore di canile, pastore, addetto ai traslochi, imbianchino, operaio in fabbrica e infine commerciante e restauratore di libri antichi, nonché insegnante di legatoria giapponese tradizionale. Da sempre appassionato di storie del terrore, è un autore che predilige i brividi sottili e le atmosfere insinuanti ai consueti effettacci gore, anche se talvolta si cimenta anche in quelli.

Ama autori quali Ramsey Campbell, Lisa Tuttle, Lovecraft, M.R. James, Ambrose Bierce, Karl Edward Wagner e Clive Barker.

Ha esordito nel campo della narrativa professionale nel 2013 con il racconto sci-fi/horror Le Croste nella rivista Quasar n.1 Edizioni della vigna. Prosegue l'anno dopo con la raccolta personale Una collezione di cattiverie, Edizioni Il Foglio(2014), dopodiché pubblica racconti per diverse antologie AA.VV. come Malombre (2015) a cura di Nicola Lombardi per Dunwich Edizioni, Le cose Oscure (2016) racconto lungo pubblicato da Delos nella collana Horror Storya cura di Luigi Boccia. Sempre nel 2016 e sempre a cura di Luigi Boccia esce con il racconto Le gabbie nella raccolta Sotto un cielo rosso sangue con Ramsey Campbell e Joe Lansdale e scrive le sceneggiature per la graphic novel Ombre del Tempo di guerra, entrambi editi da Weird Book. Il suo racconto La gente della marea è finalista al Premio Polidori e viene pubblicato da Nero Press in formato digitale nel 2016 e nel 2018 in cartaceo nella raccolta di storie lovecraftiane I racconti di Dagon da Dagon Press (2018),

Nel 2017 esce la sua antologia personale Ipnagogica con la casa editrice Acheron Books, CE con la quale collabora tuttora. Nel 2018 fonda insieme a Fabrizio Borgio, Davide Mana, Luigi Musolino, Danilo Arona e Maurizio Cometto, il movimento Strän Il Neogotico Piemontese che raccoglie le migliori penne horror/weird del Piemonte.

Altre sue pubblicazioni sono gli autoprodotti (attraverso l'etichetta Black House) Il paese Tomba (2018 racconto neogotico piemontese) e Queho L'uomo nero dell'Ovest (2019), romanzo breve western/slasher.

L'altra parte della sua produzione letteraria, comprende fiabe illustrate per l'infanzia (Groviglio, L'orso polare che aveva freddo 2017-2018) e una collana di storie weird old school per ragazzi (I racconti di Gigi Spavento – L'uomo di paglia2019) tutte edite dalla casa editrice La compagnia del libro.

Sul Bram Stoker Award ci scatarra su.

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Luca Tarenzi

Profilo

Profilo: Work in progress

Maggiori informazioni

Homepage: La capanna dello sciamano

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Andrea Atzori

Profilo

Profilo: È nato nel 1984 in Sardegna. Laureato in storia, ha vissuto a Oxford (UK) dove ha conseguito un Master in Editoria e ha lavorato presso l’editore David Flicking Books (“Quelle Oscure Materie”). La sua prima trilogia fantasy young adult Iskida dalla terra di Nurak è stata opzionata dal regista americano Anthony LaMolinara, premio Oscar per Spiderman 2, per girare un teaser trailer. Nel 2019 ha pubblicato due romanzi per Einaudi Ragazzi, Fiume Europa e Il Coraggio salpa a mezzanotte.

Maggiori informazioni

Homepage: Andrea Atzori

Bibliografia

  • Fiume Europa, Einaudi Ragazzi (2019)
  • Il coraggio salpa a mezzanotte, Einaudi Ragazzi (2019)
  • Di terre e di respiri, NOR (2018)
  • SRDN, Acheron Books (2017)
  • Iskida dalla terra di Nurak 3 - Il canto di Akasha, Condaghes (2014)
  • Iskida dalla terra di Nurak 2 - Camminatrice di sogni, Condaghes (2013)
  • Iskida dalla terra di Nurak 1 - L'amuleto del sonno, Condaghes (2013)

Mala Spina

Profilo

Mala Spina è lo pseudonimo di una scrittrice toscana appassionata di narrativa del fantastico e collezionista di fumetti. Lavora nel campo dell’editoria, illustrazione digitale e web design. Scrive storie Fantasy, Steampunk e Horror.

Ha pubblicato in proprio l'Urban Fantasy Victorian Horror Story, la Black Comedy Horror Il Mangia Peccati e la serie Fantasy-Sword & Sorcery Altro Evo. Il primo romanzo interattivo è stato pubblicato da Acheron Books, Gremlins ad alta quota.

Maggiori informazioni

Homepage: Altro Evo

Social: Facebook, Instagram

Bibliografia

    Romanzi
    • Victorian Horror Story (selfpub)
    • Il Mangia Peccati (selfpub)
    • Altro Evo (selfpub)
    • Gremlins ad alta quota (Acheron Books, 2018)

    Racconti

    • Jackie Chan contro Dracula (in Bestie d'Italia, Nps Edizioni)
    • Ultimo treno per Uomo Morto (in N di meNare, Lethal Books)
    • L'oro dell'uomo nero (in Zappa e Spada, Acheron Books)
    • Testa di santo (in Eroica, Watson Edizioni)
    • Quattro regole di sopravvivenza agli zombie (in Zomb! Saga, Dunwich Edizioni)

Giulia Besa

Profilo

Giulia Besa è nata a Roma nel 1990. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Ha esordito nel 2011 con il romanzo urban fantasy Numero Sconosciuto per Einaudi Stile Libero. Ha poi pubblicato romanzi e racconti con Sperling & Kupfer, Giunti e Rizzoli. Nel 2019 ha vinto la 62° edizione del Premio Bancarellino con il romanzo Gemelle.

Ha studiato pianoforte, praticato karate e ora ha la passione di coltivare gatti nel suo giardino.

Maggiori informazioni

Bibliografia

    Romanzi

    • Numero sconosciuto (Einaudi Stile Libero, 2011)
    • Raccontami ancora di noi (Sperling & Kupfer, 2015)
    • Il cattivo ragazzo che voglio (Giunti, 2016)
    • Con te al di là del mare (Giunti, 2017)
    • Gemelle (Giunti, 2018)
    • Streghette! Volume 1 (Antonio Tombolini Editore, 2018)
    • Il segreto del mio migliore amico (Giunti, 2019)
    • Streghette! (Acheron Books, 2019)
    • Il cattivo ragazzo che amo (Rizzoli, 2019)

    Racconti

    • Il senso di Kitty per il tonno (in Cinque storie sull’allegria, L’Espresso, 2013)
    • Kitty e l’Ordine della Pernice (in Sei racconti fantastici, L'Espresso, 2013)
    • Miao! (in Horror Lovers, Cordero Editore, 2013)
    • La Gatta degli Haiku (Antonio Tombolini Editore, 2014)

Davide Mana

Daniel Polansky

Profilo

Profilo: Daniel Polansky è nato a Baltimora nel 1984. Il suo primo libro, Low Town, è stato pubblicato nel 2011, vincendo il Prix Imaginales contro la forte concorrenza. Seguirono due sequel, Tomorrow, The Killing (2012) e She Who Waits (2013). La sua serie successiva The Empty Throne, è iniziata con Those Above (2015) e si è conclusa con Those Below (2016). La sua novella, The Builders, è stata nominata per il premio Hugo 2016. Attualmente vive a Brooklyn.

Maggiori informazioni

Homepage: Daniel Polansky

Bibliografia

  • Work in progress

Lucia Patrizi

Profilo

Profilo: Work in progress

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Danilo Arona

Profilo

Profilo: Danilo Arona (Alessandria, '50) è uno scrittore e saggista italiano. Negli anni '70 è stato il chitarrista del gruppo rock i Privilege, che ha inciso alcuni 45 giri per la Cobra Record. Per anni si è occupato di narrativa fantasy e mistery, tenendo conferenze sulla letteratura fantastica e collaborando alla scrittura di sceneggiature. Ha scritto saggi sul cinema dell'orrore e su alcuni esponenti di punta di questo tipo di cinema, quali Wes Craven e Stephen King. Ha pubblicato, tra gli altri, nelle collane da edicola Segretissimo e Epix Mondadori, Marco Tropea, Gargoyle Books, Corbaccio, Dario Flaccovio, Meridiano Zero e Vincent Books.

Maggiori informazioni

Homepage: Danilo Arona

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress

Sara Simoni

Profilo

Profilo: Sara Simoni è nata in Trentino-Alto Adige nel 1992 e vive da sempre in Lombardia. Nel 2011 e nel 2014 è stata semifinalista del Premio Campiello Giovani, nel 2014 ha vinto il Premio Chiara Giovani e nel 2015 e nel 2016 si è classificata terza al concorso di narrativa fantastica Pagine Folk. Nel 2015, il suo racconto "Mal di Stelle" è stato pubblicato sulla celebre rivista Linus, per Baldini&Castoldi. Nel 2014, è uscito per Giunti editore il romanzo L’innocenza del serpente.

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • La principessa di Ys, Acheron Books (2019)
  • L'innocenza del serpente, Giunti (2014)

Simone Corà

Profilo

Profilo:

Simone Corà è nato nel 1982, vive a Vicenza e lavora come educatore in una comunità per disabili. Ha curato il blog di cinema horror Midian e ha collaborato con Scheletri, LaTelaNera e altri portali di cultura horror. Ha pubblicato il romanzo horror-comico Maledette zanzare (Edizioni XII, 2011) e lo splatterpunk Il pozzo capovolto (Nero Press Edizioni, 2017). Le sue ossessioni sono i b-movie degli anni Ottanta, le mostruosità di Clive Barker e l’ironia di Terry Pratchett.

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • La mia vita con le blatte, Acheron Books (2019)


Giuseppe Menconi

Profilo

Profilo: Giuseppe Menconi è nato nel 1978 e vive a Carrara. Le sue opere mischiano fantascienza, fantasy e horror. Ama gli antieroi e le storie crude e violente.

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress


Andrea Tupac Mollica

Profilo

Profilo: Andrea Tupac Mollica, classe 1974. Antropologo per formazione e progettista didattico per professione. Scrittore di Librigame dal 1993, negli ultimi anni ha pubblicato moduli ufficiali e librogame per Savage Worlds Roleplaying Game, Nemezis e Hope & Glory

Maggiori informazioni

Social: Facebook

Bibliografia

  • Work in progress