Robin Blood

ZORA045
€15,20
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

[PREORDER] Il libro sarà disponibile dal 26/07

1999, Mutina. Come tutti gli umani, Paride è schiavo dei vampiri che dall’Italia hanno esteso il proprio dominio all’intera Europa dopo la scoperta dei gruppi sanguigni a inizio secolo. Deciso a rifiutare quello che sembra un destino inevitabile, ogni notte rischia la vita per derubare gli esattori delle loro preziose tasse di sangue. Chiamato Robin Blood dai suoi concittadini, nomignolo che odia con tutto se stesso, il suo unico desiderio è impedire che altri debbano morire come sua moglie per una mancata trasfusione.

Quando un colpo all’apparenza facile prende una piega inaspettata, Paride si trova a salvare la giovane Cornelia da un rapimento ordito dal siniscalco di Mutina. Tra le mura impenetrabili della città scatta così una spietata caccia all’uomo che coinvolge ogni cerbero al servizio del Cancelliere.
I posti dove nascondersi sono pochi e proteggere Cornelia rischia di essere la fine per Robin Blood e i suoi furti. Ma Paride non può abbandonarla. Pare infatti che il sangue della ragazza sia speciale, che nasconda un segreto legato alla stirpe di Longino da cui discendono i vampiri. E che sia la chiave per debellarli per sempre.

Salva questo articolo per dopo