Close

(PREORDER) Primi Re - Pacchetto DIGITALE

Cod. Art. GDR009
€18,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

PREORDER: le spedizioni avverranno entro il 31/01/2021

Pericoloso e mortale è questo antico e oscuro mondo!

Primi Re è un gioco di ruolo e di narrazione che permette di immergersi tra le ombre terrificanti della Roma primordiale.

Il mondo di Primi Re è una commistione fantastica di leggende preistoriche, miti ancestrali e cronaca eroica dei primi anni dell’Urbe.

Questa non è la ricca e gloriosa Roma degli splendori imperiali e delle lontane province ubertose, ma una città primitiva circondata da terre selvagge, crudeli e barbare, dove gli orrori del mito camminano tra gli uomini e le tenebre hanno zanne e artigli.

In Primi Re voi sarete Romuli, discendenti del Primo Re e dello stesso Dio Marte, investiti dal vostro retaggio di poteri sovrumani che userete per combattere l'oscurità e proteggere il genere umano. Affronterete mostri e terrori - così come la morte - con coraggio e onore, nel nome di Roma, nel nome di Quirino, nel nome della Luna e di Marte!

Questo manuale comprende:

  • Il mondo di Primi Re, dalla Roma Quadrata alle selvagge contrade dell'Italia primordiale, comprese la storia, i poteri e la società dei Romuli.
  • Le regole complete dello Zodiacus System, un sistema di gioco originale di stampo narrativo che unisce interpretazione, dadi, zodiaco, numerologia e fasi lunari.
  • Un bestiario completo e un nutrito campionario di personaggi, incantesimi, rituali oscuri e insidie che i giocatori possono affrontare nelle loro imprese.
  • Rex Compendium 1, con le cronache dei primi decenni di Roma e tre avventure pronte da giocare.
  • Luoghi di tenebra 1, una raccolta di ambienti di avventura, con innumerevoli spunti per creare scenari e imprese.

Primi Re è un gioco in cui si mette in scena un mondo violento e cruento. I suoi temi e le sue atmosfere sono destinati a un pubblico maturo.

Primi Re è un gioco di Matteo Sanfilippo, realizzato assieme ad Andrea Macchi e Max Castellani.


Salva questo articolo per dopo