Close

(PREORDER) Inferno - Dante's Guide to Hell + Virgilio's Untold Tales [ITA]

Codice articolo GIN001
€85,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

PREORDER: la data stimata di consegna è entro il primo trimestre 2022

Questo bundle contiene i due manuali Inferno - Dante's Guide to Hell e Inferno - Virgilio's Untold Tales

Inferno RPG è la prima esperienza di gioco a tema dantesco mai realizzata, basata sulla 5a edizione del Gioco di Ruolo più famoso al mondo.
Ispirato alla Divina Commedia e all’inferno di Dante Alighieri, Inferno è un'idea di Two Little Mice, realizzato da Acheron Games assieme a Epic Party Games.
Il gioco prevede due manuali base, Dante's Guide to Hell e Virglio's Untold Tales, che bastano per condurre i giocatori dal livello 1 a 20, in una discesa attraverso l'Inferno dalla Selva Oscura fino al cospetto di Lucifero.
I manuali contengono una campagna tutorial iniziale, 5 nuove avventure collegate, nuovi mostri, 12 nuovi archetipi di gioco, 4 "razze" giocabili, la descrizione completa dell'Inferno come sandbox, completa di nove Custodi Infernali, Emblemi Infernali, Artefatti Infernali, 17 mappe e tanto altro ancora.
Divina Commedia - Inferno è poi una Collector's Edition dell'Inferno di Dante con testo inglese a fronte e Artbook completo del gioco di ruolo.
Che aspettate? Conservate la Speranza e preparatevi a varcare la Porta Eterna!


Inferno - Dante’s Guide to Hell è il nostro “Manuale del Giocatore” e si concentra sulla creazione del personaggio e sulle opzioni, l’impostazione delle regole e una descrizione approfondita dell’Inferno stesso. Può essere letto dai giocatori e spiega perché gli Smarriti sono lì, chi sono, cosa potrebbero fare all’inferno e come uscirne.

Inferno - Virgilio’s Untold Tales è allo stesso tempo la nostra “Guida del Game Master” e il “Manuale dei mostri”, con avventure, pericoli, agganci di gioco, equipaggiamento speciale, un’intera campagna da affrontare e il bestiario, insieme a una descrizione più dettagliata dell’Inferno come sandbox, da essere utilizzato dopo la fine della campagna.

Salva questo articolo per dopo