Il magazzino sarà chiuso dal 10 al 28 agosto per ferie, gli ordini effettuati durante questo periodo saranno evasi a partire dal 29 agosto.
20% DI SCONTO
Il magazzino sarà chiuso dal 10 al 28 agosto per ferie, gli ordini effettuati durante questo periodo saranno evasi a partire dal 29 agosto.
Lex Arcana – Le Spire del Serpente Eterno
Aegyptus, anno 1230 dalla fondazione di Roma.
La Cohors Auxiliaria Arcana, l’unità speciale istituita dall’Imperatore Teodomiro per proteggere l’Impero dalle minacce sovrannaturali, è reduce dalla battaglia vinta contro la sanguinaria setta del dio fenicio Yahm. Flavio Aurelio Saturnino e i suoi Custodes sono di passaggio ad Alessandria diretti verso Roma, per ricevere il prossimo incarico. La partenza viene però rimandata a causa del brutale assassinio di alcuni loro commilitoni, e tutti gli indizi portano agli Akhw, demoni notturni dotati di artigli letali come lame, e considerati estinti dopo la caduta dei Faraoni. Seguendo la scia di morte che le creature si lasciano dietro, Aurelio e i suoi compagni perlustrano il corso del Nilo alla ricerca del perduto Libro di Thoth, tra le cui pagine si cela la formula di un culto ancestrale che minaccia la sopravvivenza stessa dell’Impero: il risveglio del Serpente Eterno che divorerà Roma…
Lex Arcana è il gioco di ruolo italiano più famoso al mondo, nel quale l’Impero Romano non è mai caduto, e dove la magia, le creature sovrannaturali e gli antichi dei, fanno parte della vita imperiale.