La Stirpe delle Ossa

Codice articolo VAPORTEPPA007
€15,20
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

[PREORDER] Il libro sarà spedito a partire dal 7/10

1354. Riccardo è un signorotto di campagna che governa il piccolo e paludoso feudo di Malarocca.

Già devastato dalla peste e dalle carestie, sul suo territorio grava una minaccia ancora più grande: i signori di Castrafuria, che bramano di impossessarsi della cripta dove riposano i resti del santo, dipinto dalle leggende come un guerriero immortale.

Quando suo fratello si fa trascinare in uno scontro aperto, Riccardo è costretto a dar fondo a tutto ciò che gli resta per impedire la fine dell’intera stirpe, in una battaglia già disastrosa in partenza. Ferito a morte, è costretto a rifugiarsi nella cripta per chiedere un’intercessione. Le preghiere alle ossa, però, ottengono una risposta inaspettata: anziché ricevere la grazia, la sua carne comincia a imputridirsi e il suo cuore si riempie di odio.

Per difendere Malarocca, il signore marcio scende quindi in guerra come un cadavere in armatura, portando la morte a chiunque lo ostacoli, nemici o amici che siano. E finché la verità sul santo non sarà svelata, la maledizione continuerà ad affliggerlo riversandosi perfino sulle persone che ama.


Solo per chi acquista La Stirpe delle Ossa entro il 7 ottobre, saranno disponibili due dietro le quinte esclusivi sul romanzo! Una serie di videolezioni analizzerà riga per riga la scrittura dei primi capitoli, per mostrare come è stata resa l'immersione narrativa. Un'altra serie di videolezioni presenterà la struttura dell'opera elemento per elemento secondo il modello dell'arco di trasformazione del personaggio, mostrando i tre atti della vicenda nel dettaglio. I link con le lezioni saranno inviati nel corso di ottobre.

Salva questo articolo per dopo