I Trionfi del Vuoto - Ombre nel Meriggio - Ebook

E-ZENOBIA008
€6,99
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Sulla Quinta luna, l’Onda è tornata, in tutto il suo terrificante fulgore. Ma quella che si prefigurava come una fine, in realtà è solo un nuovo inizio.

La Spezzata ha perso tutto. L’unica cosa che le resta è il legame sottile tra le sue radici e i trionfi perduti. Per trovarli, deve partire assieme all’Orfano in una missione impossibile.

Il Maledetto è ancora prigioniero della sua dannazione, che rivela infine il suo vero volto. Sepolto nell’antica dimora dei titani, deve trovare la forza di fuggire dalle torture per avere una speranza di salvezza.

La Viaggiatrice è divisa tra i suoi voti e i sentimenti che la legano sempre di più al Meticcio, ma che forse sono solo un miraggio nato dai loro due tarocchi. La scelta è però un lusso che non può permettersi, per rispettare fede e cuore deve fare ritorno a una casa che mai avrebbe voluto rivedere.

Il Precettore è un semplice magistro, assegnato però allo studente più dotato di tutta Scrivia. Per evitare che il ragazzo diventi un’arma da vendere al migliore offerente, deve lasciare la sua biblioteca e viaggiare braccato per il mondo.

Il loro vuoto è la causa di tutto.

Quattro protagonisti, quattro carte di un mazzo di destini ormai legati indissolubilmente. La prima mano del gioco è finita, ma la seconda riserva segreti in grado di sconvolgere la storia stessa.

Salva questo articolo per dopo