Awen - Il Costo dei Desideri

E-IPAZIA006
€6,99
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

2038. Dopo aver sacrificato il suo unico desiderio per fuggire dal grattacielo romano della Awen, Antea deve fare i conti con la sua vita andata in pezzi. La malattia si avvicina a uno stadio terminale e il furto della macchina dei desideri ha rivelato verità nascoste che hanno riscritto le regole sul suo funzionamento. Inoltre, il rapporto con Noah e Tommaso si sta incrinando sempre più. Il primo vuole continuare la sua crociata contro la multinazionale, il secondo si sta chiudendo in se stesso e intende abbandonare tutto e tutti.

Ma la scelta è un privilegio che non possono permettersi.

Squadre di mercenari sono sulle loro tracce e, se vogliono restare in vita, c’è una sola opzione disponibile: attaccare per primi e minare le fondamenta della società stessa.

Tra New York e le campagne inglesi, hyperloop e aerei sonici, Antea viaggia alla ricerca dei resti di un’antica civiltà legata in modo indissolubile ai desideri. Un segreto che forse potrebbe salvarla ma che i Willoby hanno sempre protetto a qualsiasi costo. Ma qual è il prezzo da pagare per ribaltare le sorti del mondo e liberarlo dallo strapotere della Awen?

Salva questo articolo per dopo